Costruisci la tua rete-CENSIN - CENTRO STUDI INTERGENERAZIONALE

Costruisci la tua rete

logo_generazioni_colore_ai____100___RGB_Anteprima_
 
Con l'aiuto della rete del progetto puoi intensificare lo scambio con i tuoi gruppi target e ricevere input diretti per il tuo lavoro!
Tutti hanno l'opportunità di fare rete con un proprio progetto sulla piattaforma Censin.
Ma qual è lo scopo di un promotore di un progetto che costruisce la propria rete? Diversi!
Ad esempio, altri promotori di progetti potrebbero presentarti idee interessanti o condividere la loro esperienza o le parti interessate possono offrirti una nuova prospettiva e mostrarti l'impatto del tuo progetto dall'esterno.  
In qualità di promotore del progetto, puoi inviare messaggi alla tua rete in qualsiasi momento per far sapere cosa c'è di nuovo, o quando hai bisogno di supporto o semplicemente hai bisogno di diffondere le tue notizie. Tutti i contatti nella tua rete riceveranno anche una notifica quando scrivi nuove notizie o aggiungi un nuovo evento. 
Inoltre tutti i contatti nella rete del progetto hanno accesso alla bacheca del progetto. Ciò consente una discussione aperta a cui possono partecipare gli interessati alla rete. La bacheca è disponibile solo per i contatti nella rete del progetto e può essere visualizzata solo da queste persone. 
Ti consigliamo di invitare le persone direttamente alla rete del tuo progetto. In questo modo la tua rete cresce più velocemente.
Puoi anche unirti ad altre reti di progetti: anche questo scambio è prezioso.
Inizia e non esitare a contattarci
info@censin.it